“Gestaltung”: quattro giorni di formazione esperenziale

71

Gestaltung quattro giorni formazione esperenziale

Dal 5 all’8 luglio appuntamento al Monastero di Valledacqua ad Acquasanta Terme con i professionisti del settore per stringere i legami, sviluppare resilienza, incoraggiare alla progettualità e sostenere la ricostruzione

ACQUASANTA TERME (AP) – Quattro giornate di formazione esperienziale con i migliori professionisti del settore per stringere i legami, sviluppare resilienza, incoraggiare alla progettualità e sostenere la ricostruzione. Si terrà nella splendida cornice del Monastero di Valledacqua ad Acquasanta Terme il 5, 6, 7, 8 Luglio 2018, l’evento intitolato “Gestaltung. Come si diventa ciò che si è“. Un weekend intensivo di formazione esperienziale, in cui 12 Formatori d’Eccellenza proporranno workshop e laboratori specialistici dedicati al benessere e alla crescita personale.

L’evento, patrocinato dall’Ambito Sociale Territoriale 22 e dal Comune di Ascoli Piceno, è stato organizzato da Simbiosofia (Centro di Ricerca e Formazione attivo da 10 anni nel territorio marchigiano) ed è stato riconosciuto dal Coordinamento Nazionale dei Counselor Professionisti, dall’Associazione Nazionale dei Counselor Relazionali, da Assocounseling e dall’ANEP Associazione Nazionale Educatori Professionali.

L’evento è ormai alle porte e il programma è ricco e nutriente: Orientamento, counseling, psicoterapia, risorse umane, talento, teatro, relazioni, corpo, bodywork, musica, scrittura creativa, allenamento emozionale, assertività, comunicazione, laboratori di autostima e filosofia pratica, saranno protagonisti delle 4 giornate di formazione più attese in Regione.

15 workshop di Alta Formazione, 12 professionisti affiatati e riuniti in un Team Multidisciplinare che animerà l’arena di Simbiosofia in un evento unico nel mondo della formazione che vuole essere uno stimolo per il territorio colpito dal Sisma 2016, un incentivo al turismo, una proposta alla comunità per stringersi ancora, orientarsi, rialzarsi, ricostruire il tessuto dell’interiorità, della relazionalità, della progettualità e della speranza.

INFO E PRENOTAZIONI

I posti sono limitati a garanzia di una formazione di qualità. Per info e Iscrizioni: info@simbiosofia.it – www.simbiosofia.it