Fred De Palma fa il pieno al Donoma di Civitanova Marche [FOTO]

279

fred de palma donoma

Protagonista della serata nel locale della movida marchigiana, il rapper torinese ha entusiasmato con le sue hits

CIVITANOVA MARCHE – Serata speciale quella di venerdì 8 novembre al Donoma Club di Civitanova Marche. Ospite della lunga notte di movida Fred De Palma che ha presentato i suoi più grandi successi musicali. Il live si è aperto con “D’estate non vale“, brano dell’estate 2018 realizzato in collaborazione con Ana Mena e che su YouTube ha raggiunto 126 milioni di visualizzazioni oltre a essere un grande successo radiofonico. Nel 2017 lo ricordiamo per “Adios” altro brano in scaletta così come “Buenos dias” (dove era stato accompagnato dal pianista Davide Ferrario) e “Sincera” (uscito nel novembre 2018, nel video di Davide Vicari presente Ginevra Bertolani).

fred de palma donoma

Non poteva mancare il brano rap uscito lo scorso settembre “Uebe” nel feature con Boro Boro e “Il tuo profumo“, hit uscita a ottobre, realizzata con Sofia Reyes e presente nel suo ultimo album “Uebe” uscito lo scorso 13 settembre. Il rapper torinese non poteva salutare i propri fans senza prima intonare “Una volta ancora“, tormentone della scorsa estate che ha visto la collaborazione di Ana Mena e dal ritmo latineggiante.

Una serata ricca di musica e divertimento quella trascorsa dai clienti del Donoma che ha già programmato i prossimi eventi: questa sera “Daenzer” con Roberto Surace e Riccardo Prosperi mentre da non perdere il 16 novembre Gabry Ponte, uno dei più famosi dj italiani e anche produttore e remixer.