Fred De Palma al Donoma Club di Civitanova Marche: ecco quando

451

fred de palma 8 novembre 2019

Venerdì 8 novembre il rapper sarà l’ospite speciale del locale. Le informazioni per partecipare alla serata marchigiana

CIVITANOVA MARCHE – Il Donoma Club di Civitanova Marche si prepara ad accogliere Fred De Palma in una serata speciale organizzata per venerdì prossimo, 8 novembre 2019. Il rapper torinese sarà ospite del locale per far ascoltare le sue hits. Questa estate con il brano “Una volta ancora” ha fatto il pieno di visualizzazioni su YouTube raggiungendo quasi quota 90 milioni. Tra i tormentoni latini dell’estate 2019 (triplo disco di platino) il brano vede il suo duetto con Ana Mena, regia del video a cura di Mauro Russo, una produzione Borotalco Tv. Di seguito vi mostriamo il clip della versione in spagnolo chiamata “Se iluminaba”.

Lo scorso 25 ottobre è stato ospite all’Are Club di Napoli. Lo scorso 21 ottobre invece è uscito il suo più recente singolo dal titolo “Il tuo profumo” realizzato con Sofia Reyes. Il suo video ha superato in pochi giorni 3 milioni di visualizzazioni ed è stato girato nel deserto della California sotto la regia di Gianluigi Carella.

Passando alla serata del Donoma presente in sala club Morositas, living room con in consolle Mattia Ascali e Alex L. L’ingresso entro l’1 costa 10 euro donna e 15 uomo con drink (in lista con l’app del Donoma). Altrimenti dopo l’1 il prezzo è di 15 euro donna con drink e uomo 20 con drink. Ci si potrà iscrivere entro le 00.30 del giorno dell’evento.

Per informazioni e prenotazione tavoli è a disposizione il seguente numero: 0733.775860. Il Donoma di trova a Civitanova Marche in via Mazzini, 43.