Fly Communications: Brian Bullard torna ad Ascoli Piceno

206


Il maestro e coreografo americano di alcune delle più prestigiose scuole di musical d’Italia parteciperà a una tre giorni di danza e staging per preparare ‘Hairspray’

ASCOLI PICENO – Sta arrivando per la Fly Communications un importante week-end all’insegna del lavoro e del professionismo. Brian Bullard, ballerino e coreografo di fama internazionale, protagonista per vent’anni sui palchi di Broadway prima e successivamente volto del piccolo schermo italiano, torna in città per una tre giorni di danza e staging. È difatti in corso l’allestimento del nuovo musical della compagnia ascolana, “Hairspray”, su concessione della M.T.I London.
I performer, guidati dalla regia di Christian Mosca e con la direzione artistica di Brian Bullard, saranno in scena il 14 e 15 febbraio con uno degli show cult di Broadway, divenuto poi ancor più famoso grazie al film e alle magistrali interpretazioni di John Travolta, Zac Efron e Michelle Pfeiffer. Tutti pronti ad essere catapultati nella Baltimora degli anni ’60 tra lotte per l’integrazione e la volontà di scardinare i normali canoni estetici al grido di “grasso è bello!”.
La produzione di “Hairspray” apre la stagione teatrale della Fly Communications, coinvolgendo anche alcuni piccoli allievi della nuova sede della scuola di musical di San Benedetto del Tronto. La scuola, presente ad Ascoli da sei anni, rappresenta un punto cardine della formazione per chiunque voglia mettere alla prova le proprie passioni e le proprie capacità e da quest’anno ha aperto i battenti in riviera dove sabato il coreografo Brian Bullard animerà le lezioni con il consueto appuntamento mensile finalizzato a respirare fin da piccolissimi l’aria frizzante di Broadway.
L’appuntamento per tutti gli amanti del musical è per il 14 e 15 febbraio al teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno.
Per info visitare la pagina FB o contattaci alla mail info@flycommunications.it o al numero 327/3813594.