Cronaca

Fiastra, truffe on-line: denunciati tre uomini

FIASTRA (MC) – I Carabinieri della Stazione di Fiastra hanno denunciato all’A.G. tre uomini, uno straniero 40enne della provincia di Milano e due italiani di 41 e 47 anni residenti nelle province di Firenze e Lucca, che si sono resi responsabili della truffa perpetrata ai danni di una 48enne residente a Ussita.

A marzo u.s., l’uomo, si è imbattuto su un annuncio on-line di quattro cerchi in lega comprensivi di pneumatici che avrebbe voluto acquistare per la sua autovettura. Dopo aver preso contatti e accordi con il sedicente venditore, ha versato su carte Postepay e Paywave la somma di 1.398,00 euro, senza mai ricevere né i cerchi né gli pneumatici.

L’immediata denuncia, sporta presso la Stazione Carabinieri, ha permesso ai militari operanti di avviare le indagini telematiche e bancarie e, quindi, giungere all’identificazione dei truffatori, due dei quali sono risultati essere gli intestatari delle carte utilizzate per il raggiro ai danni del malcapitato.

Nella foto il Maresciallo Giorgia Melillo

Share
Pubblicato da:
Redazione Marchenews24

L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X