Il Festival Beatles Senigallia fa tappa a Corinaldo

59

Martedì 8 agosto 2023, in Piazza il Terreno, per la serie “Teatro & Musica”: MURDER BEATLES-Un Giallo scritto e diretto da Vittorio Saccinto e a seguire The LADDERS in Concert

CORINALDO (AN) – ‘BeatleSenigallia 2023’, sempre più manifestazione marchigiana di grande successo, approda, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Corinaldo, nella Bellissima cittadina con “Corinaldo Teatro & Musica”.

Alle ore 21.00, in Piazza il Terreno, ‘MURDER BEATLES-Un Giallo scritto e diretto da Vittorio Saccinto’, con Chiara Neri (Yoko Ono) e Mauro Morsucci (un detective).

A seguire ‘The LADDERS in Concert: A Tribute to the Beatles’.

I The LADDERS sono una Band marchigiana di altissimo livello, già protagonista di ‘BeatleSenigallia 2022’ il 20 agosto dello scorso anno in una gremitissima Piazza Garibaldi a Senigallia, composta da Massimo Gerini (voce, chitarra acustica, chitarra elettrica), Fabrizio Romagnoli (voce, basso, chitarra acustica), Riccardo Scarponi (chitarra elettrica), Mauro Cimarra (batteria, sampler) e Gabriele Chiappa (voce, tastiere).

Un ringraziamento affettuoso al “partner etico” di ‘BeatleSenigallia 2023’, ROSE BIANCHE sull’ASFALTO, l’Associazione che si occupa della prevenzione della guida in stato di ebbrezza e con uso di sostanze stupefacenti.

Tutti gli eventi sono gratuiti.

Nel frattempo continua il successo di pubblico e di critica della Mostra ‘BeatleSenigallia Città della Fotografia’, presso la Rocca Roveresca.

A grande richiesta la Mostra verrà prorogata fino al 20 agosto 2023, con orario, da lunedì a sabato 8.30-24.00, fino alle 19.00 la domenica: le visite potranno avvalersi dello “story telling” di Paolo Molinelli di BeatleSenigallia e dei Fotografi.