Fano, “Sapore di sale grosso”: il nuovo spettacolo del San Costanzo Show

61

Martedì 29 e mercoledì 30 giugno alla Rocca Malatestiana 

FANO (PU) – Martedì 29 e mercoledì 30 giugno 2021, alle ore 21.15, alla Rocca Malatestiana di Fano  torna il San Costanzo Show con Sapore di sale grosso, il nuovo spettacolo comico dell’estate 2021.
Dopo lunghi mesi di assenza torna finalmente in scena il San Costanzo Show con un nuovo spettacolo ideato ad hoc per questa estate post-pandemia. Sul palco personaggi ormai cari al pubblico del San Costanzo Show e altri tutti nuovi, con duetti, gag corali, videoproiezioni, coreografie e improvvisazioni. Il pubblico avrà l’occasione di scoprire e riscoprire le eccellenze e le celebrità marchigiane e non solo, dalle opere d’arte ai luoghi simbolo, dalla preistoria ai giorni nostri passando per il Rinascimento. Personaggi e aneddoti dello sport, dell’arte, del cinema e della musica: una storia marchigiana in chiave comica, in pieno stile San Costanzo Show.
Interpreti: Romina Antonelli, Davide Bertulli, Geoffrey Di Bartolomeo, Oscar Genovese, Giovanni Giangiacomi, Massimo Pagnoni, Daniele Santinelli. Regia: Oscar Genovese. Direzione artistica: Paola Galassi.
Calendario spettacoli, info e biglietteria su sancostanzoshow.com

L’evento è organizzato nel rispetto delle norme AntiCovid