Fano, “Il Mercoledì degli Artisti”: oggi l’ultimo appuntamento

20

FANO (PU) – Ultimo appuntamento oggi con Il Mercoledì degli Artisti, che dopo 14 serate all’insegna della musica, dell’arte, e della creatività cala il sipario sull’edizione 2021.
L’evento diffuso nei locali del centro storico, promosso dall’Assessorato al Turismo nell’ambito di “Fano en plein air”, si chiude con un ricco programma.

Si parte dalle 19 in Piazza XX Settembre. All’IDEAle food&more, l’aperitivo è tutto all’insegna della creatività: “Vin Gogh: un aperitivo #Appennello”, tele, colori e pennelli in mano per dipingere, socializzando. Prenotazione obbligatoria sul sito www.appennello.com Info 380 638 6441

Al Bardàn & Degusteria & 20.9 Caffè, dalle 19.45, l’aperitivo è musicale con “Gli Stralunati”. Duo chitarra e voce che trasporterà il pubblico in un viaggio nella musica italiana d’autore, alla scoperta delle canzoni simbolo che hanno fatto la storia della nostra nazione, dagli anni ‘30 ai giorni nostri, dal ritmo sincopato dello swing fino ad arrivare all’impegno sociale delle canzoni cantautorali degli anni ’70. La serata è organizzata in collaborazione con Sara Angherà.

Nel giardino de La Mandria, in una cornice magica, si accendono i fuochi dell’Antico Braciere, e dalle 21 si cena sulle note di Vasco Rossi con “Le Bollicine – Piano Vasco”: la dolcezza del pianoforte si unisce alla voce graffiante del cantante per una versione inedita dei più grandi successi del mitico Vasco. In collaborazione con OnStage produzioni.
Info e prenotazioni: 349 0075358 e 0721 825875

Al Monna Lisa, nella suggestiva area del Pincio, dalle 20.30, un viaggio nella musica d’autore e delle migliori band di sempre, dalla voce e la chitarra di Paolo “Remp” Rampioni.
Info e prenotazioni cena: 0721 704286