Fabriano, “Sai cosa c’è al Mercato Coperto?”

126

Festività natalizie con i produttori del territorio

FABRIANO – Al Mercato Coperto di Fabriano, da oggi al weekend antecedente il Natale, si alterneranno agricoltori, coltivatori e piccoli imprenditori del gusto.Ogni sabato e domenica pomeriggio, dalle 16.30 degustazioni guidate da chi giorno dopo giorno è fautore dei prodotti più interessanti del territorio fabrianese e marchigiano. Focus sui produttori che animano la cooperativa inglobata nel Mercato Coperto.

«Inizia  la campagna “Sai cosa c’è al Mercato Coperto?” per far scoprire l’interessante mondo che si nasconde dietro le eccellenze food&wine che caratterizzano, con indiscussa qualità e passione, i produttori delle nostre terre – afferma Paolo Lalli Sebastianelli, al timone della nuova gestione del Mercato Coperto di Fabriano – Ed è proprio con i loro prodotti che consigliamo di pensare ai regali di Natale, anche per contribuire all’economia del settore agricolo».

I tre weekend di dicembre con i produttori sono: sabato 7 e domenica 8; sabato 14 e domenica 15; sabato 21 e domenica 22.