Escursioni e trekking nelle Marche – estate 2015: si riparte il 4 luglio

94

Escursioni e trekking nelle MarcheMACERATA – Le montagne delle Marche sono straordinarie: passate l’estate 2015 tra panorami mozzafiato, boschi incantati e magiche creste. Sibillini, Monte San Vicino, le grotte del Monte Cucco, il Monte Conero, l’alta valle del Potenza. Organizza la Risorse Cooperativa di Macerata.

Si comincia sabato 4 luglio con un’escursione speciale a Fioritura di Castelluccio – Anello del Guaidone. Durata: 4 ore. Dislivello: 250 metri. Difficoltà: E. Siete un gruppo di amici o un’associazione e volete un’attività su misura per voi? Chiamate allo 0733/280035 o al 339/5761441, altrimenti inviate una e-mail all’indirizzo activetourism@risorsecoop.it, e vi verrà fornito supporto organizzativo, informativo e tecnico con accompagnatori qualificati per escursionismo, trekking, cicloturismo, MTB, orienteering, onotrekking.

Risorse Cooperativa premia gli escursionisti più fedeli: alla vostra prima escursione vi verrà consegnata una tessera sconto, e dopo aver partecipato a 5 eventi (escursionismo, cicloturismo, ciaspolate) avrete un evento gratuito da scegliere tra quelli in calendario.

Risorse Cooperativa si riserva la possibilità di annullare l’evento qualora le condizioni atmosferiche non ne consentano un regolare svolgimento in sicurezza. L’attività può essere annullata o il percorso modificato su decisione della guida escursionistica anche il giorno stesso dell’evento.