Allo Sferisterio di Macerata arriva Edoardo Leo: ecco quando

99

L’attore e regista romano sarà allo Sferisterio con il reading spettacolo “Ti racconto una storia” sabato 12 settembre

MACERATA – Edoardo Leo, reduce da numerosi film di successo accanto a grandi attori e registi del cinema italiano ed internazionale, prosegue il suo tour con “Ti racconto una storia”, e approda nella magnifica cornice dello Sferisterio di Macerata il prossimo 12 settembre alle 21.15.

Venti anni di appunti, ritagli, ricordi e risate

La location, unica nel suo genere, ospiterà il reading-spettacolo che raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che l’attore e regista romano Edoardo Leo ha messo insieme dall’inizio della sua carriera ad oggi. Venti anni di appunti, ritagli, ricordi e risate, trasformati in uno spettacolo coinvolgente, che cambia forma e contenuto ogni volta, in base allo spazio e all’occasione.

Parole e musica

È uno spettacolo che fa sorridere e riflettere, che racconta spaccati di vita umana unendo parole e musica. Una riflessione su comicità e poesia per spiegare che, in fondo, non sono così lontane. In scena, non solo racconti e monologhi di scrittori celebri (Benni, Calvino, Marquez, Eco, Benni, Piccolo…), ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Edoardo Leo.

Infoline: Skyline Srl 06.45 55 29 41 – 366.3907377

Biglietti in vendita alla Biglietteria dei Teatri di piazza Mazzini e su vivaticket.it .