Deep Purple il 15 luglio al Parco della Pace di Servigliano

411

Deep PurpleSERVIGLIANO (FM) – Dopo il grande successo dei quattro show a Padova, Milano, Firenze e Roma, i Deep Purple torneranno in Italia la prossima estate per tre date nelle arene. La band sarà di scena martedì 12 luglio all’Arena del Mare di Genova, mercoledì 13 luglio all’Arena Campo Marte di Brescia e venerdì 15 luglio, alle ore 21:30, presso il Parco della Pace di Servigliano (FM).

Le prevendite dei biglietti per lo show di Servigliano, organizzato dalla Best Eventi, sono attive sui circuiti Ticketone.it, Ciaotickets.com e Bookingshow.it: posto unico in piedi 40,25 euro (comprensivo dei diritti di prevendita). Quello nelle Marche sarà l’unico concerto del gruppo nel centro-sud Italia. Info: 085.9047726, www.besteventi.it.

Nel 2013, dopo l’uscita di “Now What?!”, il diciannovesimo album in studio dei Deep Purple, la band ha iniziato un lungo tour mondiale che ha riconfermato la sua leggenda. “Now What?!” è considerato uno dei migliori album nella carriera del quintetto e ha raggiunto la prima posizione delle classifiche in Germania, Austria, Repubblica Ceca e Norvegia.

Nei loro concerti, i Deep Purple alternano pezzi dei loro ultimi lavori e i brani che li hanno resi famosi in oltre 45 anni di carriera. I Deep Purple sono Ian Gillan (voce), Steve Morse (chitarra), Roger Glover (basso), Don Airey (tastiere) e Ian Paice (batteria).