Da domani riprendono le lezioni di yoga a San Benedetto , Monsampolo e Grottammare

49

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Da lunedì 20 gennaio riprende una settimana di attività con lo yoga nel territorio dei comuni di San Benedetto del Tronto, Monsampolo e Grottammare.

L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra Circolo Acli ASD APS Romero, Teatro delle foglie, U.S. Acli Marche, Coop Alleanza 3.0, Assessorato allo sport ed alla salute del Comune di Grottammare, Comune di Monsampolo del Tronto, Comune di San Benedetto del Tronto, Polisportiva Spazio Stelle.

Il programma dell’iniziativa, curata dall’insegnante Eugenia Brega, prevede lezioni di yoga del respiro, hatha yoga, yoga tibetano, yoga dei meridiani, yoga a coppie, mantra yoga, yoga nidra e rilassamento.

A San Benedetto del Tronto il corso si tiene il martedì (prossimo appuntamento martedì 21 gennaio) ed il venerdì alle 21 presso la sala musical del Palariviera (seconda piano).

All’ultima lezione del corso era presente anche l’assessore allo sport ed al turismo Pierluigi Tassotti che ha voluto sottolineare l’importanza di simile iniziative per uno stile di vita corretto dei cittadini preannuciando attività del genere anche nel periodo estivo.

A Stella di Monsampolo il corso si tiene il lunedì (prossimo appuntamento lunedì 20 gennaio) dalle ore 9 alle ore 10 ed il venerdì dalle ore 19 alle ore 20 presso la sede della Polisportiva Spazio Stelle in Piazza Bachelet.

A Grottammare il corso si svolge ogni giovedì (prossimo appuntamento 23 gennaio) dalle ore 19 alle ore 20 presso la sede del Centro Anziani Ischia I in via Domenico Bruni 2.

La quota di iscrizione è fissata in euro 55 (50 per i soci di Coop Allenza 3.0, la convenzione è valida anche per un familiare).

Per ulteriori informazioni si possono visitare la pagina facebook Unione Sportiva Marche o il sito www.usaclimarche.com ma anche contattare l’insegnante Eugenia Brega (3358119319).