Corso di yoga olistico ad Ascoli Piceno e provincia

36

ASCOLI PICENO – Ogni 6 aprile, a partire dal 2002, si celebra la Giornata mondiale dell’attività fisica, un riconoscimento internazionale per sottolineare l’importanza di promuovere uno stile di vita attivo e la pratica di regolare attività fisica, in tutta la popolazione e in ogni fase della vita.

In occasione di tale iniziativa, i dirigenti del Circolo Acli Asd Aps Romero rinnovano l’invito ai cittadini a praticare lo yoga, una attività che ha notevoli benefici per la salute di persone di ogni età.

Il Circolo Acli Asd Aps Romero realizza ormai da anni corsi di ginnastica finalizzati alla salute ed al fitness con metodo yoga olistico.

Praticando questa disciplina si possono migliorare la forza e la flessibilità, influire positivamente sulla muscolatura e controllare variabili fisiologiche come pressione sanguigna, frequenza cardiaca e respirazione.

Le lezioni, tenute dall’insegnante Eugenia Brega, si svolgono ad Ascoli Piceno, presso la Palestra Phisiko Restyle Gym, in via dell’aspo, ogni giovedì dalle ore 17 alle ore 18, a San Benedetto del Tronto presso l’Hotel Quadrifoglio in via Pasubio (il martedì alle 21 e il venerdì alle 19), a Grottammare presso il Circolo Sisto V (Viale Crucioli 14 il lunedì dalle 19) e a Pagliare presso Danzarte in via 8 Marzo (il lunedì o il giovedì alle 9).

Per informazioni ed iscrizioni si può contattare il numero 3442229927.