“Corinaldo in Danza”, al Teatro “C.Goldoni” la rassegna di scuole di danza

89

CORINALDO – Oggi,venerdì 20 dicembre, alle ore 21.15, ritorna sul palco del teatro comunale “C.Goldoni” l’evento “Corinaldo in Danza”, rassegna di scuole di danza del territorio e Galà.

Un lieto ritorno che anche quest’anno accenderà i riflettori su uno dei Borghi più belli d’Italia e su #IlNataledelBorgo made in Corinaldo.

Una serata fortemente voluta dal Comune di Corinaldo e realizzato dal GDO, struttura di produzione artistica riconosciuta dal Mibac e dalla Regione Marche per la sua poliedrica infaticabile attività e in residenza nel Borgo.

“Un modo ludico, ma anche serio di colloquiare con il territorio attraverso i tanti centri che coinvolgono piccoli e grandi uniti dalla passione per un’arte difficile, ma tanto gratificante, come è la danza e quest’anno aprirà una finestra anche sull’eccellenza del mondo della ritmica ed artistica-la presentazione del direttore artistico, Patrizia Salvatori- Accanto agli allievi, ai piccoli e ai grandi pronti a spiccare il volo, danzatori professionisti e giovani promesse, alcuni performers della E.sperimenti Dance Company prodotta dal GDO.”

Ingresso unico 7 euro- Posti limitati info e prenotazioni 3386230078