Corinaldo, il 15 novembre “A Cena con i Nostri Campioni”

53

CORINALDO – Venerdì 15 novembre a Corinaldo si festeggiano i campioni di ciclismo della regione Marche ed anche di livello nazionale con l’iniziativa “A Cena con i Nostri Campioni” giunta alla seconda edizione che sarà ospitata, a partire dalle 19:30,  presso il ristorante Colverde Perticaroli in località San Gregorio, frazione della città corinaldese.

Parteciperanno Paolo Totò della Sangemini MG Kvis, Arianna Fidanza della Eurotarget-Bianchi-Vittoria (azzurra e plurimedagliata su pista insieme alla sorella Martina), Riccardo Stacchiotti della Giotti Victoria Palomar, Filippo Rocchetti del Team Colpack, Giovanni Carboni della Bardiani CSF (per alcuni giorni maglia bianca di miglior giovane under 25 al Giro d’Italia 2019), Gianmarco Garofoli del Team LVF (campione italiano juniores) ed Eleonora Ciabocco e tanti altri protagonisti di tutte le categorie giovanili sia su strada che nella mountain bike per una serata per tutti i gusti ciclistici e non!

“Sarà una serata da trascorrere in buona compagnia e in allegria – spiega l’organizzatore dell’evento Alessandro Animali –, un’occasione da non perdere per scambiare quattro chiacchiere, fare anche una foto con i nostri campioni e divertirsi sotto il segno della passione per le due ruote”.

La cena ha un costo di 25 euro e le prenotazioni si accettano fino ad esaurimento con la conferma al recapito telefonico 347-2408181 (Alessandro).

Perticaroli Rino è il Cofondatore nel 1976 di uno dei primi “agriturist” delle Marche che venne denominato Agriturist F.lli Perticaroli.

Nel tempo l’Agriturist si è trasformato in Centro Turistico Colverde Perticaroli mantenendo intatte tutte le tipicità esistenti e sviluppandone altre.

La tradizione di famiglia viene tramandata anche ai figli Sabrina, Massimo e Moira soci tutti del Centro Turistico Colverde e molto attenti ai bisogni della propria Clientela Italiana ed Europea proponendo il meglio della cucina marchigiana tra accoglienza, passione e familiarità.