A Corinaldo domani la Giornata Internazionale dello Sport

29

CORINALDO – Tutti in campo per la giornata per la giornata Internazionale dello Sport per lo Sviluppo e la Pace. Un altro importante appuntamento a Corinaldo, domani, sabato 6 aprile, nel calendario delle iniziative di ESISTERE, in collaborazione con il centro Studi Internazionali Santa Maria Goretti, con particolare attenzione allo Sport al femminile.
Via all’evento alle 16.15 con “Tutti in campo” al palazzetto dello sport della scuola primaria con la presentazione delle associazione sportive di Judo, Polisportiva Senigallia, Pallavolo Corinaldo e Corinaldo Calcio a 5. A seguire il suggestivo intermezzo degli Alfieri e Musici “Araba Fenice”.
Grande attesa per l’incontro alle 18.30 con Lucrezia Lando, volto noto del dance show Ballando con le Stelle. Con la ballerina televisiva saranno presenti Focus Gym, GDO Gruppo Danza Oggi, Mi la Danse, My dance, Dance Floor – Pro Corinaldo Skating, Judo Polisportiva Senigallia, Pallavolo Corinaldo, Corinaldo Calcio a 5 e gruppo Araba Fenice. La giornata si chiuderà a teatro Goldoni alle 21.30 con l’esibizione delle scuole di danza e ginnastica artistica.