Corinaldo, l’evento di fine anno di Soluzioni srls per le imprese colpite dall’alluvione

25

CORINALDO (AN) – L’azienda Soluzioni srls di Ancona, studio di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro, ambiente, qualità,  ha promosso una iniziativa a favore delle aziende colpite dalla terribile alluvione di settembre nel senigalliese.

Soluzioni ha infatti voluto organizzare il proprio tradizionale evento di fine anno presso il Teatro di Corinaldo, facendone diventare protagoniste le aziende clienti colpite dal tragico evento.

Una serata offerta alle aziende da Soluzioni per testimoniare la vicinanza a titolari, dipendenti e loro famiglie, in cui sono stati premiati anche i campioni della sicurezza, ovvero i lavoratori che si sono distinti nelle imprese coinvolte per la promozione dei migliori comportamenti per la sicurezza.

Non è mancato nemmeno un momento di leggerezza e spensieratezza con lo spettacolo del performer marchigiano Piero Massimo Macchini, che ha allietato la serata di tutti i presenti.

Un gesto di vicinanza e solidarietà al territorio e di attenzione alle persone, che sono il vero motore delle imprese, in cui Soluzioni crede molto, come da filosofia aziendale.

Tra le altre iniziative promosse dall’azienda di Ancona, anche la scelta di destinare il 10% di utili ai propri dipendenti per i risultati raggiunti che si vanno a sommare ad altre diverse forme di benefit aziendale, tra cui il dono di 800 euro tra buoni per la spesa alimentare e per il carburante.