Corinaldo, Borse di studio A.S. 2019/20: domande entro il 5 maggio

32

Il Bando si rivolge a studenti delle scuole secondarie di secondo grado

CORINALDO – La Giunta regionale ha approvato i criteri e le modalità per l’individuazione degli aventi diritto a presentare la domanda di accesso alle borse di studio dal valore di 200,00 euro destinate alle studentesse e agli studenti meno abbienti residenti nel Comune di Corinaldo, iscritti per l’anno scolastico 2019/20 alle istituzioni scolastiche di secondo grado statali e/o paritarie appartenenti al sistema nazionale di istruzione.

La domanda deve essere presentata al Comune di residenza, dal genitore o chi rappresenta lo studente, appartenente a famiglia il cui Indicatore Economico Equivalente (ISEE) non sia superiore ad € 10.632,94, entro e non oltre il giorno 5 maggio 2020.

La domanda deve essere esclusivamente presentata
via e-mail (comune.corinaldo@provincia.ancona.it) o via Pec (comune.corinaldo@mypec.eu.)

Solo nel caso di impossibilità di avvalersi di tale modalità di consegna, sarà possibile mettersi in contatto con il competente ufficio (tel. 071 7978602 03), per accordarsi in merito ad un diverso sistema di trasmissione. L’apposito modulo di richiesta (Allegato A/1) è reperibile presso il sito ufficiale del Comune di Corinaldo (www.corinaldo.it – comune – bandi di concorso).