Corinaldo, dal 25 al 28 aprile 2024 torna “La Festa dei Folli”

5

Previsti spettacoli di teatro di strada e circo contemporaneo, laboratori interattivi, giochi di strada per tutte le età, nonché concerti e dj set

CORINALDO (AN) – Dal 25 al 28 aprile 2024 torna a Corinaldo “La Festa dei Folli”, evento primaverile che si svolge con successo dal 2014 ed ha guadagnato rilevanza nazionale, attirando visitatori da tutto il centro Italia grazie a un programma variegato.

La città di Corinaldo è in fermento, pronta a trasformarsi nel vivace palcoscenico di un promettente festival di arti performative. Con un programma pensato per intrattenere e coinvolgere visitatori di tutte le età, l’evento prevede spettacoli di teatro di strada e circo contemporaneo, concerti, giochi di strada, mercatini artigianali, laboratori creativi e l’immancabile offerta enogastronomica locale. Previste inoltre  iniziative originali quali “The Crazy Run, la folle corsa colorata“, “TSO – Trova Scopri Osserva”, e il “Passaporto da Matto”, animeranno il centro storico di Corinaldo.

In questa occasione visitare Corinaldo, riconosciuto tra i Borghi più Belli D’Italia e Bandiera Arancione, significa immergersi in un’esperienza unica, una celebrazione collettiva di autenticità e gioia condivisa.

L’organizzazione, affidata alla passione e al duro lavoro del Gruppo Storico Città di Corinaldo ‘Combusta Revixi’, estende un caloroso invito a residenti e visitatori per una partecipazione attiva. La vera magia della Festa dei Folli sta nella bellezza di un sorriso condiviso, nel legame che si rinnova e si rafforza tra la comunità e i suoi ospiti, nella capacità di trasformare un semplice evento in una celebrazione di gioia collettiva.

Dettagli e programma completo su www.festadeifolli.it