Il candidato dovrà occuparsi prevalentemente dell’attività di promozione turistica del Comune nonché della progettazione ed organizzazione di eventi di interesse turistico/culturali e della comunicazione pubblicitaria, della comunicazione attraverso il sito Internet e i canali social del Comune, nonché della predisposizione di progetti di comunicazione complessi per l’Ente.
Tra i requisiti sono la laurea magistrale o di II livello o del vecchio ordinamento di area Giuridica o Umanistica, l’ottima conoscenza della lingua inglese, di prodotti editoriali e di comunicazione pubblicitaria, delle tecniche e degli strumenti della comunicazione pubblica e della comunicazione social.
Le domande vanno presentate entro il 7 aprile 2017 a Comune di Macerata – Ufficio Archivio e Protocollo. Vanno compilate esclusivamente su apposito modello scaricabile nel sito del Comune, e inviate con raccomandata AR (non fa fede il timbro postale), o con consegna diretta all’Ufficio protocollo o per mezzo di indirizzo di posta certificata del candidato a comune.macerata.personale@legalmail.it. L’avviso, contenente tutte le informazioni sulle modalità di presentazione delle domande, requisiti e criteri di selezione, è disponibile all’indirizzo www.comune.macerata.it.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X