Civitanova, pluripregiudicato e ricercato arrestato dalla Polizia

40

CIVITANOVA MARCHE – Ieri sera  gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Civitanova Marche hanno tratto in arresto un pericoloso pregiudicato, ricercato sul territorio nazionale dovendo scontare un anno di custodia presso una struttura detentiva.
La misura restrittiva era stata emessa alcune settimane fa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Macerata – Ufficio Esecuzioni Penali, a seguito di un’Ordinanza dell’Ufficio di Sorveglianza di Macerata ma il soggetto, 42 anni, pluripregiudicato, residente nell’entroterra maceratese, si era reso irreperibile.
L’uomo nella tarda serata di ieri, si era recato autonomamente presso il pronto Soccorso di Civitanova Marche dove aveva iniziato a creare problemi sia ai pazienti in attesa, sia al personale sanitario che non riuscendo a calmare l’energumeno, avvisava subito il 113.

Gli agenti della “Volante” del Commissariato di P.S. di Civitanova, diretto dal Commissario Capo Dr. Lorenzo SABATUCCI, intervenuti immediatamente provvedevano a normalizzare la situazione, dopodiché accompagnavano il soggetto in Commissariato.

Nella mattinata odierna, l’uomo è stato associato alla struttura detentiva cosi’ come disposto dall’Autorità Giudiziaria.