A Civitanova Noemi con “Metamorfosi Summer Tour 2021”

68

Sabato 7 agosto all’Arena del Mare

CIVITANOVA MARCHE – Noemi in concerto a Civitanova Marche, all’indomani del disco di platino per il successo radiofonico dell’estate Makumba. Sabato 7 agosto, alle ore 21.30 all’Arena del Mare (Varco), Largo Caradonna. La tappa marchigiana è tra i primi live del suo “Metamorfosi Summer Tour 2021”.

Da giugno Noemi è in radio e su tutte le piattaforme digitali con “Makumba” (Columbia Records/Sony Music), in uno straordinario duetto con Carl Brave. Il producer romano da 29 Dischi di Platino e oltre 2 milioni di streaming mensili su Spotify, firma anche la produzione del brano che mescola pop e indi a calde sonorità esotiche. Con “Makumba” Noemi prosegue il lavoro di ricerca iniziato con “Metamorfosi” e “Glicine”, e incontra uno degli esponenti di spicco della scena alternativa romana che ormai da qualche tempo sta vivendo un momento magico.

Versatile come pochi artisti in Italia, nella sua decennale carriera Noemi ha duettato con alcuni dei più grandi nomi del panorama nazionale, riuscendo sempre a lasciare un segno nelle sue collaborazioni, da Fiorella Mannoia a Franco Battiato, fino ad uno dei maggiori esponenti del mondo urban, Inoki.

L’organizzazione della serata di sabato 7 agosto è a cura di Eclissi Eventi, con il patrocinio Città di Civitanova Marche. I biglietti sono disponibili nel circuito CiaoTickets e TicketOne, e in loco durante la sera del concerto, a partire da € 17,00 + dp. Greenpass obbligatorio. Infoline Eclissi Eventi: 0733.865994 info@eclissieventi.it