Civitanova Marche, tentato furto al supermercato: arrestata una 60enne

72

CIVITANOVA MARCHE – Ieri,17 agosto, all’interno di un esercizio commerciale di Civitanova Marche,una 60enne di origine albanese è stata scoperta e arrestata per rapina impropria dagli agenti della Volante del commissariato di Polizia di Civitanova Marche, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal questore Antonio Pignataro in occasione del periodo estivo.

La  donna si era impossessata  di alcuni prodotti in esposizione  ed aveva oltrepassato le casse senza pagare il relativo importo, ma veniva  notata dai vigilanti che ne avevano seguito le mosse attraverso le telecamere.

Gli addetti alla vigilanza  tentavano di fermare la donna,che  per guadagnare la fuga e conservare la merce,reagiva  colpendoli con calci e pugni.Veniva richiesto l’intervento della Polizia e gli agenti del Commissariato  agli ordini del commissario capo Lorenzo Sabatucci riuscivano a bloccare la donna e ad arrestarla.

Ristretta agli arresti domiciliari imposti dal giudice, la donna è in attesa dell’udienza di convalida. I due addetti alla sicurezza per le lesioni subite sono dovuti ricorrere alle cure del Pronto Soccorso ricevendo una  prognosi  di alcuni giorni.