Civitanova Marche, fermato e denunciato ladro seriale

60

CIVITANOVA MARCHE – Incessante continua l’attività degli uomini del commissariato di P.S. di Civitanova Marche contro i furti e i reati contro il patrimonio.
Grazie al controllo del territorio a tappeto, ad appostamenti e servizi in borghese la Polizia e’ riuscita a bloccare e denunciare un ladro seriale.

 A finire sotto la lente di ingrandimento, questa volta è un cittadino marocchino pluripregiudicato con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio.
L’uomo, nel tardo pomeriggio del 31 dicembre 2018, approfittando delle vie affollate in occasione delle festivita’ di fine anno, si era introdotto all’interno del negozio di abbigliamento “Maracanà” sito in Via Cecchetti rubando numerosa merce esposta per la vendita.
A seguito di denuncia, sono scattate immediate le indagini da parte degli uomini del Commissariato la cui attenzione si è subito concentrata sul suindicato cittadino marocchino. Successivamente, nel proseguo dell’attività di indagine con la visione dei filmati degli impianti di video-sorveglianza, e ad una continua attività di appostamento, monitoraggio e controllo del territorio, gli agenti sono riusciti ad identificare e denunciare il soggetto per il furto di cui si era reso responsabile e per altri furti perpetrati con modalità analoghe ai danni di altri negozi della città.