Civitanova Marche, il 13 agosto Francesco Renga in concerto

127

All’Arena del Mare Live con  “Acoustic Trio – Estate 2021”. Biglietti disponibili

CIVITANOVA MARCHE – Francesco Renga in concerto a Civitanova Marche, venerdì 13 agosto 2021, alle ore 21.30 all’Arena del Mare (Varco), Largo Caradonna. Live con “Acoustic Trio – Estate 2021”.

«Era da un po’ che ci stavamo lavorando… e io morivo dalla voglia di potervelo comunicare! Questa estate finalmente dopo più di un anno potremo ritornare ad “abbracciarci” almeno con lo sguardo, e certamente con la musica – aveva annunciato Francesco Renga per comunicare ai suoi fan l’inizio del tour estivo – Sul palco saremo in quattro, sto lavorando ad una scaletta speciale con arrangiamenti speciali, tutti nuovi… solo per voi. Solo per questa volta. Un modo fantastico per ricominciare insieme, per tornare ad una normalità che per tutti noi significa vita. Non aspettavo altro, e spero di potervi finalmente rivedere tutti… e ricominciare il nostro viaggio tra musica e parole. Ricominciare a ridere, piangere… emozionarci insieme. Un modo per ringraziarvi tutti per quanto avete fatto per me in questo periodo così triste e strano per tutti… mi avete fatto sentire meno solo, mi avete fatto sentire ancora vivo! Adesso è il momento!»

Sul palco l’artista sarà accompagnato da Fulvio Arnoldi (chitarra acustica e tastiere), Vincenzo Messina (pianoforte e tastiere) e Stefano Brandoni (chitarre).

L’organizzazione della serata di venerdì 13 agosto è a cura di Eclissi Eventi, con il patrocinio Città di Civitanova Marche. I biglietti sono disponibili nei circuiti CiaoTickets e TicketOne, e in loco durante la sera del concerto, a partire da € 28,00 + dp. Greenpass obbligatorio. Infoline Eclissi Eventi: 0733.865994 info@eclissieventi.it