Chiara, “Straordinario tour 2015”: annullato il concerto di Civitanova Marche

143

ChiaraCIVITANOVA MARCHE – In una nota, l’Elite Agency comunica che il concerto di Chiara Galiazzo in programma sabato 23 maggio al Teatro Rossini di Civitanova Marche è stato annullato. I possessori dei biglietti possono richiedere il rimborso presso il proprio punto vendita d’acquisto entro e non oltre il 31 maggio prossimo. Per informazioni: 0733.865994, 0871.685020, www.eliteagency.it.

Chiara avrebbe dovuto fare tappa nelle Marche sabato alle 21,30 per quella che sarebbe stata l’ultima data dello “Straordinario tour 2015”. L’artista, reduce dal successo all’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Straordinario”, è ripartita il 27 aprile (dal teatro Duse di Bologna) con un calendario di appuntamenti live che l’hanno vista impegnata da nord a sud sui principali palchi italiani.

Nel tour, prodotto da Live Nation, Chiara ha presentato dal vivo il suo ultimo lavoro discografico “Un Giorno di Sole Straordinario” in uno spettacolo sorprendente e intenso in cui si alternavano le canzoni del nuovo cd come “Un giorno di sole”, i suoi brani più amati, divenuti vere e proprie hit come “Due respiri” o l’acclamatissima “Stardust”, e imperdibili cover della grande musica internazionale rivisitate con lo stile unico di Chiara.