Lindsay Lohan è stata la protagonista dell’iconico film Genitori in trappola, ma ecco com’è diventata la sua vita oggi.
La storia narra le vicende delle due gemelle Annie e Hallie, separate alla nascita e cresciute rispettivamente a Londra e in California senza sapere l’una dell’altra. Le ragazzine si incontrano per caso in un campo estivo. Dopo aver scoperto la loro parentela, decidono così di scambiarsi di posto per far riavvicinare i genitori divorziati e ricostruire la famiglia, creando una serie di divertenti equivoci e avventure. Il film è un remake del classico Disney del 1961 The Parent Trap (Il cowboy con il velo da sposa in Italia), ed è stato il debutto cinematografico di Lindsay Lohan, che interpreta entrambe le gemelle.
La vita di Lindsay Lohan oggi
Per anni ha vissuto sotto i riflettori, oggi ha 39 anni e ha cambiato vita. “A causa dei paparazzi che mi inseguivano ovunque soffro di un forte disturbo da stress post-traumatico“, ha rivelato lei in un’intervista rilasciata al Sunday Times. Lei stessa ha aggiunto di aver vissuto situazioni invasive e paurose. L’attrice è stata in passato al centro dei riflettori anche per i suoi eccessi e per le sue sregolatezze come problemi di droga, arresti e violazioni della libertà vigilata.

Poi è iniziata la sua storia d’amore con Bader Shammas, finanziere di origini arabe, e ha iniziato con lui un nuovo capitolo della sua vita. I due si sono sposati nel 2022 e l’anno successivo hanno messo al mondo il primo figlio Luai. “Non vorrei mai che la mia famiglia vivesse ciò che ho vissuto io, inseguita dai paparazzi“, ha ammesso Lohan. Per questo motivo, nel 2024, si è spostata con tutta la famiglia a Dubai e lì ha trovato una nuova felicità. “È lontano da Hollywood e vivo una vita molto normale” – ha ammesso – “A Dubai mi sento davvero al sicuro“.
“Vogliamo mostrare nostro figlio? Lo sapremo quando sarà il momento giusto“, ha continuato lei. Finora il piccolo Luai non è infatti mai stato mostrato. Quando ha compiuto due anni, l’attrice ha postato sui social una foto della sua festa di compleanno e ha scritto: “Vederti crescere è la gioia più grande della nostra vita. Illumini ogni stanza (e ci tieni tutti sulle spine), e siamo così orgogliosi di essere la tua mamma e il tuo papà. Sei l’amore più profondo che abbiamo mai conosciuto, l’avventura più selvaggia e lo scopo più bello. Hai dato alle nostre vite un significato completamente nuovo e ti siamo grati ogni singolo giorno“.




