Caritas di San Severino Marche in udienza dal Santo Padre

95

SAN SEVERINO MARCHE – In occasione dell’udienza straordinaria che il Santo Padre ha concesso alle popolazioni terremotate, in programma per giovedì 5 gennaio, la Caritas arcidiocesana ha organizzato diversi pullman per raggiungere la Città del Vaticano.

L’udienza si svolgerà presso l’aula Paolo VI, conosciuta come l’aula Nervi. L’accesso potrà avvenire dalle ore 10, previ opportuni controlli. Il Santo Padre arriverà in aula alle ore 12 e l’udienza terminerà alle ore 13 circa.L’assessorato ai Servizi alla Persona del Comune ricorda che sono ancora disponibili pochi posti.

Un pullman partirà da San Severino Marche alle ore 5 per raggiungere la Capitale e  poi ripartirà da Roma intorno alle 15,30 per il rientro. Il costo del biglietto è stato fissato a 10 euro.Per informazioni e prenotazioni si può chiamare il numero di telefono 3495459575.

Il Comune di San Severino Marche sarà rappresentato dal sindaco, Rosa Piermattei, che prenderà parte all’udienza straordinaria di Papa Francesco insieme agli altri primi cittadini dei Comuni facenti parte del “Cratere”.