Caparezza: “Prisoner 709 Tour”, venerdì 17 novembre la prima data al PalaPrometeo di Ancona

110

ANCONA – Dopo aver debuttato al numero uno della classifica ufficiale dei dischi più venduti, “Prisoner 709”, il nuovo album di Caparezza pubblicato il 15 settembre, è stato certificato disco d’oro da FIMI/GfK.

“Prisoner 709”, anticipato dal video del brano omonimo “Prisoner 709”, arriva a tre anni di distanza da “Museica”. L’album, registrato tra Molfetta e Los Angeles con la collaborazione di Chris Lord-Alge, produttore di grandi artisti (Bruce Springsteen, Joe Cocker, Green Day) che ha già lavorato con Caparezza per la realizzazione di “Museica”, contiene sedici tracce composte interamente da Caparezza, con la partecipazione di John De Leo, Max Gazzè e DMC in quattro brani del disco.

Il singolo “Ti fa stare bene” è ora nella top20 della classifica radio EarOne e il relativo videoclip ha già superato 1.800.000 visualizzazioni su YouTube. Il “Prisoner 709 Tour” di Caparezza partirà venerdì 17 novembre, alle ore 21, dal PalaPrometeo di Ancona. Organizzazione a cura di Best Eventi.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e CiaoTicketswww.ciaotickets.com: tutti i settori (parterre, tribuna frontale numerata, primo anello numerato e secondo anello numerato) 28,75 euro (diritti di prevendita inclusi).

Info: 085/9047726, www.besteventi.it.