Camerino, “Cinema sotto le stelle”: dal 10 luglio al 21 agosto

206

CAMERINO – Con l’arrivo dell’estate il cinema torna “Sotto le stelle” a Camerino. Parte da venerdì (10 luglio) una nuova edizione del “Cinema sotto le stelle” che proporrà nuovi film da gustare per tutta la bella stagione, fino al 21 agosto. Tutti i venerdì a partire dalle 21,30 al Sottocorte Village in piazza Dario Conti, una ricca programmazione a partire da “Il grande gigante gentile”. L’iniziativa s’inserisce nel progetto turistico Camerino Meraviglia e nella programmazione estiva che, nonostante un ridimensionamento obbligato a causa dell’emergenza sanitaria dei mei scorsi, non ha voluto rinunciare a quello che nel corso degli anni è diventato un appuntamento immancabile.

Organizzato dalla Pro Loco di Camerino in collaborazione con l’assessorato alla cultura, “Cinema sotto le stelle” si svolgerà nel completo rispetto delle norme imposte dal Covid19. Sarà obbligatorio indossare la mascherina, la distanza tra le sedute sarà di un metro.
L’intero cartellone è disponibile sulla pagina Facebook “Camerino Meraviglia” e sul sito www.camerinomeraviglia.it, sulla pagina della Pro Loco.

I film in programma:
10 LUGLIO – IL GRANDE GIGANTE GENTILE
17 LUGLIO – LA RAGAZZA NELLA NEBBIA
24 LUGLIO – OMICIDIO ALL’ITALIANA
31 LUGLIO – VITA DI PI
7 AGOSTO – QUEL BRAVO RAGAZZO
14 AGOSTO – IL GRANDE SALTO
21 AGOSTO – STORIA DI UNA LADRA DI LIBRI