Caccia ai Tesori Arancioni di Corinaldo

Il borgo Bandiera Arancione, tra i protagonisti della caccia al tesoro: iscrizioni gratuite aperte

CORINALDO – Domenica 6 ottobre, il Comune di Corinaldo sarà tra i 100 borghi Bandiera Arancione del Touring Club Italiano protagonisti, contemporaneamente in tutta Italia, di una grande caccia al tesoro, tra arte e cultura, prodotti e tradizioni.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti (ma i posti sono limitati), basta andare sul sito tesori.bandierearancioni.it , cliccare su Corinaldo e prenotare l’evento cliccando sul box “Prenotazione evento”, iscrivendo la squadra; oppure scrivere a bandiere.arancioni@touringclub.it segnalando Corinaldo, il numero di partecipanti (max 6) e il nome della squadra.

Caccia dei Tesori Arancioni di Corinaldo:

Punto di partenza: Ufficio turistico, largo XVII settembre 1860 1/2
Orari entro i quali effettuare la caccia ai tesori: dalle ore 10 alle ore 12 e dalle 16 alle 18
Contatti per informazioni: 0717978636 / iat1@corinaldo.it
Il 6 ottobre presentati al punto di partenza, all’interno delle fasce orarie indicate; riceverai gli indizi per poter iniziare la tua caccia alla scoperta non solo di luoghi, ma anche di persone, tradizioni e sapori.
Non è prevista una competizione tra squadre, ma ogni squadra che completerà il percorso riceverà un piccolo dono del territorio, che sarà consegnato al termine del percorso, ritornando al punto di partenza.
Durante la giornata e soprattutto al termine della caccia ai tesori, condividi la tua partecipazione e le tue foto sui social con gli hashtag ufficiali: #tesoriarancioni #touringclubitaliano #bandierearancioni