Al Brahma Clubship arriva il musical notturno Vida Loca: ecco quando

32

vida loca girl

CIVITANOVA MARCHE – Vida Loca, scatenato musical da ballo pieno di Reggaeton, Hip Hop, Pop e DanceHall, venerdì 7 marzo 2020 prende finalmente di nuovo vita e lo fa al Brahma Clubship di Civitanova Marche (MC). Al mixer si alternano due dei top dj Vida Loca: Giulia Alberti e Tommy Luciani. Ricordando che what happens in Vida Loca stays in Vida Loca, ovvero ciò che succede nei party VL resta un segreto, chi ha voglia di divertirsi ha trovato l’occasione giusta.

INGRESSO

Si balla dalle 23 a tarda notte. Ingresso in lista entro le 1:30. Donna 10€ – Uomo: 15€ con drink; intero 20 – 15 euro sempre con drink

BRAHMA CLUBSHIP – Via Aldo Moro 61 – Civitanova Marche (MC)

Info & Prenotazioni: 339 4339511 – 339 2311477

Cos’è Vida Loca?

É un musical notturno tutto da ballare che a nel 2019 ha fatto muovere a tempo oltre 400 party in tutto il Mediterraneo (Tutta Italia, Nord, Centro e Sud, Formentera e Malta). Notte dopo notte, nel silenzio dei media e nel disinteresse di coloro che per età e interessi non vanno a ballare e si occupano di giovani e divertimento solo quando ci sono di mezzo star intergenerazionali e/o problemi di ordine pubblico, VL cresce.

Sul palco e in console non ci sono star del mixer (e presunte tali): lo spettacolo e il divertimento piacciono perché coinvolgono il pubblico e perché i dj Vida Loca (tra loro Tommy Luciani e Giulia Alberti) sono più bravi che famosi, proprio come le cantanti, gli mc e il corpo di ballo. Il sound di VL è quello che fa scatenare il mondo in questo periodo: un mix vincente e sempre diverso di urban (hip hop, reggaeton, trap), pop, house…

A dare maggiore risalto agli artisti e al loro talento c’è una squadra di tecnici di valore assoluto e tecnologie che di notte non vengono utilizzate: il risultato è che chi balla o beve qualcosa con gli amici, in certo momento, non può che alzare gli occhi e lasciarsi coinvolgere…

Vida Loca, più che una semplice festa da discoteca di successo, un format o uno show notturno, è uno spettacolo che segue un “canovaccio” sempre simile ogni notte. Proprio i musical di nuova generazione che riempiono grandi spazi in tutto il mondo, il nome degli artisti protagonisti sul palco conta meno della qualità show, dell’emozione del pubblico.