“Black and White circus”, dal 10 al 12 marzo 2023 a Trodica di Morrovalle

100

TRODICA DI MORROVALLE (MC) –  Dal 10 al 12 marzo 2023 a Trodica (Morrovalle) il Takimiri Circus Uly Tizy presenta “Black and White circus”, un evento per tutti all’insegna del divertimento e della spensieratezza.Uno spettacolo di Circo Teatro dove musica, danza, poesia, comicità e acrobazie si fondono insieme e che trasporterà gli spettatori in una nuova dimensione, un magico mondo, intriso di luci e colori  al ritmo di musica Rock.

Si legge nella nota degli organizzatori:

Un Circo ROCK/CLASSIC, emozionante, travolgente, frizzante, magico e divertente con artisti di alto livello artistico.
Questa è la descrizione di un nuovo concetto di spettacolo nato dal forte desiderio di valorizzare, con il linguaggio dell’arte a 360 gradi,l’importanza di diffondere la condivisione, l’inclusione e soprattutto l’uguaglianza. Tutto sarà condito dalla potente energia della musica rock e dalle incredibile esibizioni artistiche di ogni genere di spettacolo dal vivo.
Le prove generali e la Prima Nazionale si terranno all’interno del “Circo Teatro viaggiante” ideato per l’occasione il quale sarà installato a Trodica (Morrovalle) nel parcheggio fronte Parco Pegaso. Segnatevi questa data, venerdì 10 Marzo 2023 alle ore 21, siete tutti invitati.

Si ringrazia il Comune di Morrovalle per il Patrocinio. Tra le varie Città della
Regione anche a San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno, Fano.