Bauerfeind nuovo sponsor della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

18

basket pesaro

L’azienda leader mondiale nella produzione di dispositivi medicali e presidi ortopedici sponsor e fornitore della storica squadra

PESARO – Siglato l’accordo fra Bauerfeind Italia e VL Pesaro Basket. Bauerfeind, già sponsor delle Nazionali Italiane di Pallavolo e delle Zebre Rugby Club, entra ufficialmente nel mondo del basket italiano diventando Sponsor e Partner Tecnico Settore Sanitario della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro e del nuovo progetto VL Medical Lab – poweredby Fisioclinics.

Bauerfeind Italia mette a segno una nuova importante partnership nel mondo dello sport italiano, diventando Sponsor e fornitore ufficiale della storica squadra Carpegna Prosciutto Basket Pesaro, oltre che Partner Tecnico del Settore Sanitario della società e del progetto VL Medical Lab – powered by Fisioclinics.

Leader mondiale nella produzione di dispositivi medicali e presidi ortopedici, Bauerfeind progetta e realizza prodotti high-tech fra i più amati e utilizzati dagli sportivi professionisti di tutto il mondo: ginocchiere, cavigliere, bendaggi attivi, calze compressive e plantari che da oggi saranno a disposizione anche dei giocatori della VL Pesaro Basket.

Già sponsor della Nazionale Italiana di pallavolo e delle Zebre Rugby Club, dal 27 ottobre 2020 Bauerfeind Italia, supporterà infatti gli atleti della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro, fornendo i propri prodotti per tutta la stagione sportiva nel Campionato Italiano Basket di Serie A.

Nata nel lontano 1946, la Victoria Libertas Pesaro ha conquistato in questi anni le storiche vittorie che l’hanno resa celebre ben oltre i confini italiani: 2 scudetti (’88-’90), 2 Coppe Italia (’84/’85-’91/’92) e una Coppa delle Coppe (’83).

La partnership con Bauerfeind (www.bauerfeind.it) non si limita ai soli atleti della squadra, ma entra anche in VL Medical Lab – powered by Fisioclinics, progetto di ampio respiro nato in questo 2020 per intensificare ed estendere il lavoro di assistenza sanitaria e di prevenzione a tutto il settore giovanile della società, allo staff sanitario, alle aziende, alle istituzioni accademiche e al territorio.

Bauerfeind Italia riserva un’iniziativa speciale anche a tutti i tesserati del Carpegna Prosciutto Basket Pesaro e agli aderenti al progetto VL Medical Lab – powered by Fisioclinics, garantendo agevolazioni per l’acquisto di tutori e calze compressive Bauerfeind.