Basket, l’auspicio del Sindaco per la Vuelle Pesaro

52

Ricci: “Attorno a questa squadra una passione che non si vedeva da tempo. Ci sono tutti i presupposti per fare un ottimo campionato”

PESARO – “Ci sono tutti i presupposti per fare un ottimo campionato, si è ricreata una passione attorno a questa squadra che non si vedeva da tempo”. Così il sindaco Matteo Ricci durante l’incontro di ieri pomeriggio con la Vuelle, a Villa Cattani Stuart. “Un luogo che porta fortuna, qualche mese fa eravamo qui a discutere del futuro con i consorziati. Per fortuna e giustamente si è scelta la strada giusta, quella della A1 e del rilancio del basket pesarese. Ringrazio Beretta, la Carpegna Prosciutto quest’anno dovrà rispondere anche alla fiducia che una delle principali famiglie industriali dell’agro alimentare d’Italia”.

Manca una settimana all’inizio del campionato, l’esordio biancorosso domenica in casa contro Sassari: “Speriamo che si possa tornare presto al palazzo in sicurezza, quest’anno gli avversari li dobbiamo affettare tutti”- scherza il sindaco, che conclude rivolgendosi ai giocatori: “Vestite una maglia con una grande storia, qui c’è un tifo e una passione che in altre piazze non si trova. Viva Pesaro, via la Vuelle”.