“Aven fatt 30… fen 31!”, a San Costanzo il nuovo spettacolo della Borghetti Bugaron Band

SAN COSTANZO (PU) – Sabato 13 aprile alle 21, al Teatro della Concordia di San Costanzo, la Borghetti Bugaron Band presenterà il concerto/spettacolo “Aven fatt 30… fen 31!”, una serata dove il popolare gruppo musicale proporrà un viaggio attraverso i suoi trent’anni di attività, fatto di musica strumentale, canzoni e racconti. L’evento si aprirà infatti con una suite per mini-banda composta dal tastierista della band Francesco Montesi, che sarà eseguita da un complesso strumentale diretto dal Maestro Sauro Nicoletti.

A seguire vi sarà una carrellata di brani, da quelli nati nel 1988 fino a quelli contenuti negli ultimi album. Le canzoni, inframezzate da racconti e aneddoti, saranno impreziosite dall’intervento di alcuni illustri musicisti locali che da anni collaborano con la band. Ci sarà spazio inoltre per brani tradizionalmente poco eseguiti dai “Bugaron”, ma che troveranno nel teatro “La Concordia” la giusta cornice per essere rispolverati, oltre ai nuovi arrangiamenti di alcuni cavalli di battaglia.

Un’occasione per un viaggio nella storia degli ultimi trent’anni di Fano ma anche dell’intera provincia di PesaroUrbino, girata in lungo e in largo dai componenti della band e di cui tanto si racconta nelle loro canzoni. Il concerto, promosso dall’amministrazione di San Costanzo a conclusione della stagione teatrale del teatro “La Concordia”, sarà ad ingresso libero e verrà trasmesso in diretta su Radio Esmeralda.

Per info e prenotazioni scrivere a bugaronband@gmail.com o sulla pagina Facebook del gruppo, specificando un nominativo e il numero dei posti da prenotare a teatro.