In auto con 100 grammi di cocaina, tre arresti

91

COLLI AL METAURO (PESARO URBINO) – I carabinieri di Saltara, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Fano e delle stazioni di Monte Porzio e San Giorgio di Pesaro, hanno arrestato in flagranza di reato due albanesi e un macedone, di 23, 22 e 26 anni, sorpresi con un etto di cocaina.

Il trio stava rientrando da una trasferta nell’hinterland di Perugia, dove si era rifornito della cocaina, destinata alle piazze di Saltara ed a Fano. L’Audi su cui viaggiavano i tre è stata fermata ad un posto di controllo all’uscita di Calcinelli della superstrada.

Insospettiti dall’atteggiamento nervoso dei tre, i militari dell’Arma hanno approfondito gli accertamenti e trovato un grosso involucro di plastica sottovuoto contenete quasi un etto di cocaina purissima.

Altri 20 grammi di stupefacente sono stati rinvenuti in casa di uno dei tre, al Lido di Fano. Dopo la convalida due giovani sono stati rimessi in libertà, perché incensurati. Il terzo invece, gravato da precedenti, si trova in carcere.