Ascoli, due favole yoga per bambini: si parte il 9 giugno

50

ASCOLI PICENO – Continuano le attività del progetto “In corpore sano”, finanziato dalla Regione Marche, ai sensi della L.R. 5/2012 ed in particolare con la misura 7 della Deliberazione di Giunta Regionale 868/2020, ai comuni di Folignano e Maltignano.

Il progetto prevede la realizzazione di una lunga serie di attività di carattere sportivo dedicato a varie fasce della popolazione.

Proprio per questo sono state inserite nel programma delle iniziative anche due favole yoga predisposte dall’insegnante Eugenia Brega dedicate a bambini e ragazzi ma anche ai loro familiari. Insomma, un modo per svolgere attività fisica finalizzata alla salute ed al fitness per l’intera famiglia.

“Il gufo e la farfalla” e “La leggenda dello yoga”, sono questi i titoli di due video che saranno diffusi sulla pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche mercoledì 9 giugno e mercoledì 16 giugno alle ore 11.

Le lezioni saranno comunque disponibili, per la visione, anche in altri orari fino al termine del progetto ossia fino al 30 settembre.

Per ulteriori informazioni sulle attività del progetto “In corpore sano” si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.