PIEVE TORINA – La magia del Natale porta a Pieve Torina tante nuove iniziative. Sabato 27 dicembre, alla Mattoncinoteca4All® di Heart4Children APS nei locali della sala Rubner, prenderà il via un laboratorio aperto ai bambini di tutte le età (e non solo) dal titolo “Aspettando il nuovo anno”.
«Dare spazio alla creatività e trasformare un pomeriggio in un bel momento da condividere, questo è ciò che offriamo alle famiglie che vorranno mettersi in gioco riscoprendo la semplicità e bellezza del costruire insieme» sottolinea il sindaco, Alessandro Gentilucci. «Prosegue il nostro impegno nel promuovere eventi che favoriscono lo scambio intergenerazionale e creano momenti di aggregazione liberi dall’eccesso di stimoli digitali e tecnologici che oggi, troppo spesso, condizionano persino i più piccoli. La collaborazione strategica con Heart4Children APS, partner del Gruppo LEGO, ci consente di celebrare queste festività natalizie con i famosi mattoncini da costruzione all’insegna della fantasia».
Il laboratorio sarà gestito dai referenti della Mattoncinoteca4All® di Heart4Children APS in collaborazione con il gruppo “Amici dei mattoncini”.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X