Ascoli, riapre la scuola di musical per bambini e ragazzi di Fly Communications

71

ASCOLI PICENO – L’associazione ascolana Fly Communications inaugura le sue attività riaprendo, per il sesto anno consecutivo, la scuola di musical, rivolta a bambini e ragazzi dai 3 ai 21 anni. Imparare, divertirsi e stare insieme sono le parole cardine di un’offerta formativa volta a crescere gli uomini e i performer del futuro, con un percorso composto da 10 materie e uno spettacolo finale presso il Teatro Ventidio Basso.
“Ricominciamo l’anno dalle nostre certezze, e la scuola di musical è ormai un punto fisso per oltre cento ragazzi che ogni anno scelgono i nostri insegnanti per imparare a sviluppare le proprie capacità in ciò che li appassiona. – dice Christian Mosca, presidente e regista dell’associazione – Abbiamo voluto puntare in alto aprendo anche una nuova sede a Porto d’Ascoli ma sempre fedeli alla nostra mission di crescita col sorriso!”.
Per celebrare i sedici anni dell’associazione saranno tanti gli eventi che accompagneranno la stagione della Fly Communications, primo tra tutti il nuovo musical “Hairspray”, con coreografie di Brian Bullard e musiche dal vivo eseguite da una band con più di dodici elementi.
Nella scuola Fly i ragazzi potranno apprendere l’arte dello spettacolo, dallo studio del personaggio alla pratica messinscena, sino ad arrivare alla realizzazione di uno show con costumi, luci e coreografie.
Per informazioni si può contattare il 327/3813594 o scrivere alla mail info@flycommunications.it.