Ascoli Piceno, da oggi al via gli “Aperitivi Teatrali”

217

Ascoli Piceno, da oggi al via gli Aperitivi TeatraliOspite del primo appuntamento l’attrice teatrale Cristiana Castelli

ASCOLI PICENO – Da giovedì 18 gennaio alle ore 20.00 alla Cacciannanzeria Osteria Ozio di Ascoli Piceno prende il via una nuova serie di eventi dal titolo “Aperitivi teatrali” nata dalla prolifica collaborazione tra Lella Palumbi – titolare del locale – e l’attrice teatrale Cristiana Castelli.

Il progetto intende proporre, ogni terzo giovedì del mese, un appuntamento dedicato al buon umore e al buon cibo accompagnando gli avventori della locanda in un viaggio fatto di interventi teatrali comici e brillanti, letture sceniche, presentazioni di libri e letture bendate con lo scopo di voler raggiungere una meta culturale d’arte e creatività.

Ozio è il nuovo locale in via Vidacilio dove si possono trascorrere non solo momenti di relax ma anche serate all’insegna dell’originalità con ottime proposte culinarie e spettacoli di musica dal vivo, danza, performance d’arte in genere offrendo specialità gastronomiche locali, buon vino e ottima birra.

L’attrice toscana da anni è impegnata a promuovere l’attività teatrale in numerosi e diversificati ambiti occupandosi di ideare e realizzare non solo manifestazioni teatrali ma anche corsi e laboratori per adulti e bambini come docente e conduttrice in numerose realtà del territorio marchigiano, abruzzese, umbro e toscano.

Lella e Cristiana condividono amore per il proprio lavoro, professionalità e entusiasmo e dalla loro sinergia – iniziata questa estate con i “Sabato sera in via Vidacilio” che le ha viste protagoniste insieme al Giacinto Cistola Trio di una reading intitolata “Monk my dear” – prenderanno vita altri interessanti progetti da scoprire e sperimentare. Per ulteriori informazioni si può contattare il 347 366 2368.