Categorie: Attualità

Ascoli Piceno, modifiche alla circolazione per trasloco in corso G. Mazzini

ASCOLI PICENO – Con l’Ordinanza dirigenziale n. 280 del 21 maggio 2026 l’Amministrazione ordina di adottare, per il giorno 25 maggio 2026 e 28 maggio 2026 dalle ore 14.30 alle ore 17.00:

divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati in Corso G. Mazzini nr. 377 per un tratto di mt. 20;
l’interdizione temporanea del transito veicolare nel tratto indicato al punto 1);
durante la suddetta interruzione è fatto obbligo alla ditta richiedente, di garantire la presenza di moviere in Corso G. Mazzini / Piazza G. Matteotti al fine di informare gli utenti della chiusura;

In caso di condizioni meteo sfavorevoli o se, per eventuali difficoltà tecnico-organizzative, non si potesse procedere alle operazioni richieste per le data indicata, la validità e l’efficacia dei suddetti provvedimenti, sarà differita alle nuove date ed eventualmente a nuovi orari, da comunicare, allo scrivente ufficio via mail.

https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/27822

 

Share
Pubblicato da:
Redazione Marchenews24

L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X