Ascoli Piceno, “Laboratori di danza”: dal 19 febbraio le lezioni

96

Si svolgeranno fino al 29 aprile ogni lunedì e ogni giovedì presso la scuola “La via della danza” in via dei Mulitati e Invalidi del lavoro

ASCOLI PICENO – Prenderanno il via lunedì 19 febbraio le lezioni gratuite di danza classica, moderna e contemporanea previste dal progetto “Laboratori di danza”.

Si tratta di una iniziativa che rientra nel progetto “Svidept – Sviluppo dei propri talenti” realizzato da Delta –Odv grazie al sostegno dell’Ambito sociale territoriale XXII.

I “Laboratori di danza” si svolgeranno, fino al 29 aprile ogni lunedì dalle 17 alle 18,30 e ogni giovedì dalle 16 alle 17,30 presso la scuola “La via della danza” in via dei mulitati e invalidi del lavoro n. 108 a Villa Sant’Antonio di Ascoli Piceno (sopra Risparmio Casa).

L’iniziativa, rivolta ai giovani di età compresa tra i 14 e i 35 anni, sarà curata dai docenti maestri Domenico Primotici (classico, moderno e contemporaneo), Ermanno Croce (Membro del Consiglio internazionale della danza C.I.D. – Unesco” e Alexandra Maurizi (classica e musical).

Per informazioni e per le iscrizioni (massimo 15 partecipanti) si può contattare il numero 3468372175