Ascoli, lezioni gratuite di inglese e spagnolo on line

118

ASCOLI PICENO  – L’associazione Ascoli-Mondo, in collaborazione con il Centro Linguistico Accademia Internazionale di Ascoli Piceno, si pone al servizio della comunità offrendo gratuitamente 2 corsi online di conversazione -in lingua inglese e in lingua spagnola- per tutto il periodo della quarantena.
Le lezioni di lingua straniera, già attive da due settimane con grande partecipazione di adulti che vogliono mettere alla prova le loro conoscenze in un’atmosfera divertente e rilassata, sono totalmente gratuite e aperte a chiunque desideri partecipare, senza alcun tipo di iscrizione o quota di partecipazione.
Le conversazioni in lingua spagnola si terranno tutti i mercoledì dalle 18,30 alle 19,30, le conversazioni in lingua inglese tutti i venerdì dalle 18,30 alle 19,30.
Si tratta di un regalo, un microscopico contributo al benessere generale, pensato con l’unico proposito di divertire e alleggerire, in modo culturalmente ludico, la pressione a cui si è sottoposti in questo periodo di stress.
Chiacchierare in una lingua straniera può essere l’occasione per regalarsi qualche ora di divertimento ma anche un modo costruttivo per impostare la ripartenza post-Covid.
Per informazioni e prenotazioni si può chiamare Accademia Internazionale al n. 0736257735 o 3755559344.