Angelo Branduardi con “Il Cammino delle Anime Tour” a Castelraimondo

114

Il 14 novembre al Lanciano Forum l’anteprima del tour

CASTELRAIMONDO (MC) – Angelo Branduardi ha scelto le Marche per dare il via a “Il Cammino delle Anime Tour”. La data zero è giovedì 14 novembre, ore 21.20 al Lanciano Forum di Castelraimondo.

Il 2019 rappresenta per Branduardi il traguardo dei 45 anni di carriera, festeggiati con l’uscita, il 4 ottobre, il nuovo album “Il Cammino dell’Anima”. A sei anni di distanza dall’ultimo lavoro in studio “Il Rovo e la Rosa”, Angelo Branduardi ritorna a cantare la spiritualità, risvegliando dal sonno dell’anno mille l’opera visionaria di Hildegarde von Bingen, monaca, reclusa secondo la regola di San Benedetto, fin dall’età di otto anni e poi badessa di Bingen.

“Il Lanciano Forum continua ad essere scelto dagli artisti per lavorare alla preparazione dei loro tour – ha affermato il sindaco di Castelraimondo, Renzo Marinelli – la struttura, completamente rinnovata, permette di offrire la location ottimale per mettere a punto gli spettacoli e contemporaneamente questo ci da modo di proporre alla popolazione di questo territorio degli eventi unici di artisti che di solito si esibiscono in grandi città, nei palazzetti o nei più importanti teatri”.

Sono ancora a disposizione i biglietti, che potranno essere acquistati direttamente al Lanciano Forum la sera del concerto. Sono in vendita anche alla Tabaccheria Cerqueti di Castelraimondo oppure nei punti vendita autorizzati dei circuiti CiaoTickets e TicketOne. Questi i prezzi: il primo settore numerato è di 25,00 euro e il secondo settore numerato di 18,00 euro. Infoline: 0733865994