Ad Ancona The European House-Ambrosetti dal 3 al 5 settembre

122

Per la prima volta nelle Marche il Forum internazionale di economia e finanza alla Mole Vanvitelliana. L’iniziativa nasce da Banco Marchigiano in collaborazione con Confapi Industria

ANCONA – Dal 3 al 5 settembre 2021 la Mole Vanvitelliana di Ancona ospiterà più di 200 imprenditori marchigiani, che assisteranno da remoto alla quarantasettesima edizione del Forum “The European House-Ambrosetti” di Villa d’Este a Cernobbio e si incontreranno tra loro. Come nel 2020 il Forum sarà infatti una iniziativa phigital, in parte fisica e in parte digitale, con un hub centrale nella sede storica di Villa D’Este e hub in altre sedi d’Italia, in Europa e nel resto del mondo.
“Ancona – ha commentato il sindaco Valeria Mancinelli sulla sua pagina Facebook – accoglie la proposta di Forum Ambrosetti con Banco Marchigiano e ospita un evento con lo spirito del capoluogo che sa di doversi mettere a disposizione quando si tratta di far crescere l’intero territorio. Lo facciamo con il nostro più innovativo polo culturale, un monumento sempre più simbolo di tutte e tutti. Siamo orgogliosi che sia stata scelta la nostra Mole”.