Ancona e Sant’Elpidio a Mare, due date nelle Marche per WRONGONYOU

88
WRONGONYOU
WRONGONYOU

ROMA – Sarà disponibile da venerdì 26 maggio ‘I don’t want to get down’, nuovo singolo di WRONGONYOU e primo assaggio dell’album prodotto da Michele Canova, in uscita su etichetta Carosello Records, previsto per dopo l’estate. Il brano segna il ritorno del talentuoso cantautore romano a sei mesi dal primo EP ‘THE MOUNTAIN MAN’.

WRONGONYOU sarà in tour questa estate in Italia e in Europa, passando anche per il prestigioso palco del PRIMAVERA PRO di Barcellona e facendo da opener agli americani THE LUMINEERS a luglio. Per le Marche sono due le date fino ad ora confermate:

28.06 ANCONA – Spilla Festival @ Mole Vanvitelliana

20.08 SANT’ELPIDIO A MARE (FM) – May Day Festival

WRONGONYOU è Marco Zitelli, cantautore romano classe 1990 che riesce a fondere folk, elettronica ed una voce unica per intensità in un progetto dal grande respiro internazionale. Il talento cristallino di WRONGONYOU – che a fine 2016 ha pubblicato il primo EP per CAROSELLO RECORDS, “THE MOUNTAIN MAN” – lo ha già portato ad esibirsi ovunque, anche come supporter di NICCOLO’ FABI,  arrivando a superare i confini italiani con la partecipazione a svariati festival europei e facendo entrare il brano ‘The Lake’ nella colonna sonora della serie ‘Terrace House: Aloha State’ su NETFLIX Japan, in attesa del primo album di inediti, prodotto da Michele CANOVA.