Ancona, il Grand Hotel Palace lancia la formula weekend: pernottamento-cena

97

Sicurezza, ospitalità ed esperienza enogastronomica. Pacchetto a prezzo speciale dal venerdì alla domenica. Al via per gli esterni la possibilità di gustare a casa il piatto clou del Wine Not?

ANCONA – Nel parziale lockdown vissuto da bar e ristoranti, dopo la pubblicazione dell’ultimo Dpcm, il Wine Not? di Ancona non si ferma. Il locale del Grand Hotel Palace, punto di riferimento nella regione per gli appassionati del buon vino e del food, continua a lavorare con il servizio di ristorazione dedicato esclusivamente agli ospiti dell’albergo. Chi pernotta nell’esclusiva struttura di Lungomare Vanvitelli avrà infatti l’opportunità di cenare in un ambiente accogliente e sicuro, gustando le prelibatezze dello chef Leonardo Castaldi, abbinate al ricchissimo assortimento di etichette, Umani Ronchi in testa, di cui il Wine Not?, di proprietà dell’azienda vitivinicola marchigiana, dispone.

“In questo particolare periodo – afferma il titolare Michele Bernetti -abbiamo pensato anche ad un pacchetto speciale “Stay & Dine” dedicato a chi ha bisogno o desiderio di concedersi una piccola pausa in un contesto protetto. Naturalmente siamo consapevoli che la situazione è in continua evoluzione e siamo pronti ad adeguarci a tutte le eventuali nuove misure governative che potrebbero essere adottate per il contenimento del contagio”.

Il pacchetto, che avrà un prezzo speciale, è valido dal venerdì alla domenica, e comprende pernottamento più cena con menu degustazione e colazione in camera. Una soluzione su cui possono contare i marchigiani per un break vacanziero nel capoluogo: per una notte ci si potrà allontanare dalle preoccupazioni e dalle ansie di questo difficile momento, concedendosi una cena in piena sicurezza ed assoluto relax.

Grande attenzione, dunque, ai clienti dell’hotel, ma anche alle tante persone che negli anni hanno scelto il Wine Not? per trascorrere una piacevole serata tra cocktails d’autore e gli inconfondibili sapori delle originali proposte gastronomiche. Alla clientela esterna è infatti dedicato l’asporto del piatto cult: il palaceburger con chips, a cui sarà possibile abbinare il vino preferito o alcune etichette suggerite dallo staff. Per usufruire del servizio, attivo a partire da lunedì 2 novembre, dal lunedì al sabato, occorre effettuare l’ordine telefonando al numero 071.2074832. La consegna è prevista dalle 19.30 alle 22.00 presso il Wine Not?