Ancona, “Curiosando”: il 15 e 16 dicembre il Mercatino dell’Antiquariato

95

Sabato e domenica  in  Viale della Vittoria  tanti gli espositori che proporranno creazioni legate al tema natalizio, in particolare originali presepi artigianali

ANCONA – Il  Mercatino dell’Antiquariato, Collezionismo e Artigianato Curiosando di Ancona  anticipa l’edizione di dicembre al weekend del 15 e 16.

Il centralissimo Viale della Vittoria accoglierà tanti espositori di antiquariato, modernariato e vintage che animeranno la passeggiata più amata della città!

Caratteristica di questa data è la presenza di artigiani che propongono tante creazioni legate al tema natalizio, in particolare originali presepi artigianali di diverse fatture, opere uniche ed originali proposte al grande pubblico di curiosi e appassionati che ogni mese frequentano il capoluogo marchigiano.

Organizzato dall’Associazione Giovane Europa con Gianni Brandozzi, in collaborazione con Confartigianato di Ancona e Pesaro Urbino e con il patrocinio del Comune di Ancona, Curiosando è ormai un appuntamento fisso per curiosi e appassionati del passato, di quello fatto da oggetti ricchi e nobili e di quello che racconta le tradizioni contadine quotidiane.